Cari soci,
al 31 dicembre 2016 AIFM contava di 1001 soci regolarmente iscritti. Al 30 Aprile 2017, termine per il rinnovo delle iscrizioni, siamo a 1010 soci. Nell'area radiologica dopo la SIRM, siamo la società scientifica con il più alto numero di soci regolarmente iscritti.
Ma non vogliamo fermarci qua: stiamo regolarizzando ancora qualche iscrizione imprecisa e poi vogliamo provare a recuperare i soci che abbiamo perso in questi anni. Per questo motivo il CD ha deciso che per regolarizzare l'iscrizione ad AIFM, per i soci che avevano interrotto i rinnovi, invece di pagare tutti gli anni rimanenti, si dovranno pagare solo DUE quote annuali (di fatto la quota dell'ultimo anno non pagato e quella relativa al 2017). Chiedo quindi ai coordinatori regionali in primis, e poi anche a ogni singolo socio, di diffondere questa informazione tra i colleghi fisici medici della Regione non soci AIFM.
Grazie a ciascun socio per la fiducia che ripone nei confronti della nostra Associazione, ricordando che AIFM è di tutti i soci.
La presidenza, il consiglio direttivo, i coordinatori e consigli regionali, i responsabili delle commissioni e dei gruppi di lavoro, il comitato scientifico, non può fare altro che aumentare ancora l'impegno e gli sforzi per far si che la fisica medica italiana e la sua comunità cresca, sempre di più, non solo in termini numerici (che sono importanti), ma anche come visibilità, conoscenza, formazione culturale e scientifica, in modo che la fisica medica sia valorizzata come giustamente merita.
1010 GRAZIE e rimbocchiamoci le maniche!
Copyright © AIFM 2018 - Develop by Woobiweb.com - Privacy policy