Tu sei qui

Messaggio di errore

Warning: ini_set(): A session is active. You cannot change the session module's ini settings at this time in drupal_environment_initialize() (line 697 of /var/www/html/provabruno/includes/bootstrap.inc).

Buona Sera,
Mi rivolgo a voi chiedendomi di aiutarmi perchè mi trovo in una situazione molto particolare e non riesco a capire se vi sia o meno un rischio ad effettuare la risonanza magnetica. Vi spiego i fatti. Per motivi di salute ho effettuato già diverse risonanze magnetiche senza problemi. Ma alcuni mesi fà ho avuto la bella idea di comprare un sett per la pulizia dentale, lo cercavo professionale, e per questo mi sono rivolto alla farmacia. Mi hanno detto che non lo avevano ma contattavano il fornitore. Poi mi hanno chiamato per andarlo a ritirare, quando l'ho ritirato e l'ho comprato mi sembrava un prodotto di bassa qualità. Ma loro mi hanno detto che questo lo fornivano i distributori. Dopo poco ho usato i due specilli in dotazione del sett, entrambi, si sono rotte le punte, che in teoria sono di acciaio. Le punte che si sono rotte sono di una grandezza variabile di 1/3 millimitri. Se occorre vi posso inserire le foto, se il forum lo permette. Andando su internet ho visto che questa marca è venduta, non da distributori per presidi medici, ma su ebay e su amazon. Comunque, all'epoca non ho dato molto peso alla cosa.
Adesso, ho espresso il dubbio al medico e mi ha detto che se vi fossero ancora questi pezzi di acciaio nel corpo vi potrebbero essere problemi.
Quando si sono rotti, o sentito un suono forte e strano ma non gli ho dato peso, pensavo che fosse dovuto ad altro, e rompendosi sicuramente sono schizzati come proiettili e rimbalzati.
Ad oggi non se sono se li ho esplusi o se sono rimasti tra i denti, se per qulche rimbalzo sono andati nelle vie respiratorie o in altre parti.
Per questo vi chiedo nel caso in cui siano rimasti nel corpo con la risonanza che succede? sono pericolosi?
Mi potete indicare se esiste un modo per trovarli, qualsiasi suggerimento o consiglio è ben accetto.
In quanto a breve devo fare la risonanza magnetica per la colonna in toto.
Grazie,
Saluti
Mark