Tu sei qui

Messaggio di errore

Warning: ini_set(): A session is active. You cannot change the session module's ini settings at this time in drupal_environment_initialize() (line 697 of /var/www/html/provabruno/includes/bootstrap.inc).

Buongiorno, sono una donna di 35 anni.
Ho eseguito giovedì 2 agosto una radiografia al collo in due posizioni che mi era stata prescritta dall'endocrinologo, causa presenza di due noduli alla tiroide, di cui uno di 35mm che secondo l'endocrinologo potrebbe aver provocato una leggera deviazione della trachea. I valori del THS sono normali 1,4 e non ho mai avuto alcun sintomo legato a malfunzionamento della tiroide
Al momento della radiografia, però, non ho pensato al fatto di aver avuto un rapporto non protetto con il mio compagno, ma avendo letto l'informativa sui possibili effetti delle radiazioni al feto, ho iniziato a riflettere. Oggi 5 agosto ho eseguito un test di gravidanza clearblu, dopo 3 giorni di ritardo del ciclo e il risultato del test risulta essere Incinta 2-3 settimane. Sarebbe la mia prima gravidanza.
Sono adesso molto preoccupata per i possibili effetti delle radiazioni sul feto. Ripeterò in questi giorni il test ma volevo sapere intanto se le mie preoccupazioni sono fondate, o se le radiazioni al collo non raggiungono direttamente la pancia.
Vi ringrazio anticipatamente
Anna