————————————————-
Aifm News N. 1238 – 31.12.2019
————————————————-
01. AIFM Provider e Novità sui Crediti formativi ECM
La Commissione ECM ha approvato il nuovo CS di AFIM che è stata confermato provider per TUTTE le professioni sanitarie ex D.Lgs. 03/18 (Legge Lorenzin).
Si comunica inoltre ai soci che la Commissione ECM ha deliberato di mantenere l’obbligo formativo, pari a 150 crediti, per il triennio 2020-2022 e consentire l’acquisizione dei crediti formativi relativi al triennio 2017-2019 sino al 31 dicembre 2020.
02. Opportunita’ di Lavoro
03. Rassegna Stampa
Nuove importanti uscite stampa nel nostro spazio dedicato alla rassegna stampa curato dal Dr. Luca Moro. Leggi tutto.
04. RINNOVO ISCRIZIONI E ASSICURAZIONE AIFM 2020
Cari soci, e’ possibile rinnovare le Iscrizioni e le Assicurazioni per l’anno 2020.
Sono molte le novità ma quella più importante, è la riduzione significativa della quota dell’assicurazione professionale per colpa grave (quella obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 24/17), visto l’enorme successo del 2019, che è scesa da 180 Euro a 85 Euro. La quota societaria per i soci ordinari è tornata, per tutti, quella del 2018, ma sono confermate le agevolazioni per i giovani, e le gratuita non solo per gli specializzandi ma anche per gli studenti di fisica come memri aggregati. Rimangono numerosi i benefit per chi associa, soprattutto vengono offerti, attraverso la formazione FAD, il 50% dei crediti ECM del 2020 gratuiti e, attraverso il dossier formativo AIFM, è possibile avere uno sconto per i crediti formativi nel nuovo triennio 2020-22. Nel sito societario troverete nel dettaglio tutte le informazioni relative alle iscrizioni, tutti i benefit associati, e tutte le combinazioni assicurative proposte (incluso le nuove proposte sulla Tutela giudiziaria e Patrimoniale).
Si ricorda a tutti i soci che è fondamentale compilare e aggiornare la propria anagrafica (incluso il settore e la città in cui si lavora) e il questionario formativo.
Per ogni ulteriore informazione la segreteria è a disposizione.
L’iscrizione è possibile dall’home page del sito o a direttamente a questo link.
05. Auguri di Buon Anno
Il Presidente, il Consiglio Direttivo, il Segretario Generale e il Tesoriere vi augurano Buon Anno pieno di pace e serenità!